Difficilmente gli sviluppatori di applicazioni online sanno più di noi e quindi come ci si spiega il fatto che molte applicazione nel Mac App Store sono state aggiornate per supportare il Retina Display? Probabilmente, come noi, avranno sentito questa voce che girava e hanno deciso di prendere di anticipo Apple aggiornando già la applicazione per avere il supporto per il Retina Display.
Infatti se si naviga per il Mac App Store si noteranno diverse applicazioni come FolderWatch che nella versione 2.0.4 ha tra le novità il fatto di supportare il Retina Display. L’applicazione si trova nel Mac App Store e non nell’App Store di iOS e quindi perchè aggiornare un’applicazione per il Retina Display che non c’è ancora?
C’è chi pensa che gli sviluppatori Apple abbiano già avuto la notifica dell’aggiornamento al Retina display, c’è chi pensa che abbiano letto tanti rumors online ecc…Comunque questa notizia ci porta a pensare che è sempre più probabile che Apple aggiorni i propri Mac per supportare il Retina Display.