I cambiamenti relativi agli Apple Store cominciano dalle molteplici opportunità su cui gli aficionados della “Mela” possono contare e così il cambiamento parte dal modo di vendere e non non da un rinnovamento stilistico degli interni e dalle novità multimediali. Non è un caso se i futuri possessori dei dispositivi targati Apple potranno personalizzare  le loro configurazioni, potendo decidere quel modello di processore, quel tipo di memoria, quegli hard disk, oltre ai vari software preinstallati.

Ci sarà in aggiunta anche un’applicazione creata ad hoc per essere adottata con un Apple Store virtuale senza passare dal sito della “Mela”.

Non ci saranno più i depliant informativi cartacei, indicanti le caratteristiche hardware ed il prezzo: tutto viene rimpiazzato dall’iPad a disposizione del futuro acquirente, tramite cui l’utente avrà l’occasione di vedere le caratteristiche e il prezzo del prodotto osservato e di compararlo con prodotti simili, oppure chiedere l’aiuto di un dipendente per ottenere più informazioni.

E le novità non finiscono qui!

 

Lascia un commento