Con il post di oggi vi parleremo del programma AppleCare+ che, in aggiunta all’estensione della garanzia estesa, offre la copertura a danni accidentali al dispositivo. Il nuovo pacchetto va a rimpiazzare l’AppleCare per iPhone che non metteva a disposizione degli utenti la copertura in questione. Quando è stato introdotto, AppleCare+ ha portato un po’ di confusione, visto che al momento dei pre-ordini numerosi sono stati coloro che non sono riusciti ad ordinarlo insieme all’iPhone.
Provando a risolvere la questione, Cupertino aveva introdotto una deroga, consentendo a chi aveva acquistato un iPhone, di prendere AppleCare+ entro il 14 novembre.
La pagina dell’AppleCare+ è stata aggiornata e gli utenti potranno usufruire dell’acquisto presso il punto vendita o attraverso il proprio dispositivo mobile, entro 30 giorni da quello dell’iPhone.
Come fare per avere AppleCare+?
Aggiungilo al tuo Carrello durante l’acquisto di un nuovo iPhone
Acquistalo entro 30 giorni dall’acquisto del proprio iPhone:
– Presso un Apple Store
– O chiamando il numero 1-800-275-2273 (richiede prova d’acquisto).