ChangeWave ha realizzato una ricerca intervistando quasi 200 acquirenti di iPhone 4S nella settimana compresa tra il 2 e il 9 novembre. Emergono dati davvero interessanti, in riferimento al tasso di soddisfazione degli acquirenti del nuovo iPhone: un tasso di soddisfazione pari a ben il 96% per i nuovi utenti di iPhone 4S, il che vuol dire 3 punti percentuali in più rispetto al già ottimo tasso di soddisfazione degli utenti di iPhone 4 (93%, di cui 72% molto soddisfatti e 21% soddisfatti). Il 96% viene scisso in 77% di utenti che si dichiarano molto soddisfatti e 19% di utenti che si dichiarano soddisfatti.
Siri è l’elemento più apprezzato dal 49% degli utenti; seguono poi a ruota libera, la facilità d’utilizzo (39%) la nuova fotocamera da 8 megapixel (33%), l’elevata velocità di navigazione sul web (24%) e iCloud Service (19%).
Tra le note dolenti, al primo posto c’è, come prevedibile, la durata della batteria (citata dal 38%).
Chi volesse approfondire i contenuti della ricerca condotta da ChangeWave può cliccare su questo link.