Gli americani sono disposti a tutto pur di avere un iPhone 4S. Questo in sintesi il contenuto di una ricerca di Consumer Intelligence Research Partners: ben 45 utenti di iPhone 4S su 100 pur di averlo hanno rotto i contratti con i loro operatori telefonici. Pagando addirittura in anticipo somme variabili tra i 100 e i 200 dollari. Il 30% degli utenti del nuovo iPhone possedevano già il precedente modello (iPhone 4).  Mentre il 71% già aveva acquistato un modello precedente di iPhone.

La ricerca di Consumer Intelligence Research Partners delinea le scelte fatte dai nuovi acquirenti di iPhone 4S: il 37% ha preferito cambiare operatore, mentre il 25% ha scelto di puntare su iPhone 4S invece che su un altro smartphone a cui pensava inizialmente.

¾ degli utenti ha preferito acquistare iPhone 4S presso i carrier, mentre ¼ presso i canali (online e offline) della “Mela”.

In ultimo, 23 utenti su 100 di iPhone 4S hanno scelto il modello a 64 GB. La maggior parte delle donne ha preferito acquistare il modello bianco.

Chi volesse approfondire la ricerca di Consumer Intelligence Research Partners può cliccare sul seguente link.

 

Lascia un commento