Apple Watch prosegue il suo debutto internazionale sulle pagine patinate dei magazine della moda. L’ultima apparizione è quella sul magazine di Hong Kong East Touch di questo mese. L’ultimo numero di questo magazine in lingua cinese mostra Apple Watch e Apple Watch Sport al polso di diversi modelli in diversi scatti fotografici a tema differente.
Negli scorsi mesi le apparizioni di Apple Watch erano state registrate su Self, Vogue negli Stati Uniti, Parigi e Cina e il magazine fashion Style con base a Londra. Questa è la campagna marketing che si concentra sul dispositivo da polso di Apple con lancio ad Aprile. Apple probabilmente dedicherà un negozio solo per Apple Watch nei magazzini Selfridges a Londra, Galaries Lafayette a Parigi e altri negozi di alto profilo in giro per l’Europa. Gli store che Apple aprirà serviranno a rendere l’esperienza di acquisto migliore, con un’alta personalizzazione, potenzialmente con un servizio personale per ogni persona che possa chiarire ogni aspetto del dispositivo.
Questo debutto sui magazine del fashion potrebbe essere una strategia marketing di Apple di successo ma che potrebbe ritorcersi contro nel momento in cui alcuni utenti preferiscano distinguersi dalla massa. Ma sicuramente questa non è la strategia Apple e avere prodotti fashion ha permesso ad Apple di essere quella che adesso è.
Se volete maggiori dettagli su Apple Watch non vi resta che aspettare un’altra settimana. Il 9 Marzo ci sarà l’evento Apple con la presentazione di tutti i dettagli sul dispositivo. Noi copriremo l’evento in diretta dandovi gli ultimi aggiornamenti.