Le consegne di Apple Watch sono iniziate il 24 Aprile, ma sembra che molti modelli in acciaio tardino ad arrivare. Ci sarebbero stati dei problemi nel reperire i componenti necessari che hanno comportato un ritardo notevole per le consegne. I clienti che hanno acquistato Apple Watch con il cinturino a maglie, cinturino Modern e cinturino Loop in pelle subito dopo che sono stati aperti i pre-ordini devono ancora riceverlo a casa. Sono passate più di 2 settimane da quando è cominciata la consegna di Apple Watch.
Ma sembra che molti clienti Apple finalmente vedano sottrarsi gli importi dalle carte di credito con l’addebito del costo. Cominciano anche ad arrivare le prime informazioni per la consegna. I primi ordini dovrebbero essere in consegna già oggi. Ma ci sono tanti utenti che non hanno ancora nessuna informazione riguardo il loro ordine. Questo sarebbe un bel problema per tutti gli utenti che hanno deciso di ordinare gli Apple Watch più di un mese fa. Ma adesso che i primi ordini cominciano ad essere in consegna è facile che tutti gli utenti vengano soddisfatti. Sembra che i cinturini a maglie di colore grigio siderale abbiano tempi di consegna ancora più lunghi.
Bisogna però dire che gli utenti erano stati avvisati con tempi di consegna al momento dell’ordine di 6 settimane al massimo. Quindi consegnando gli Apple Watch questa settimana Apple sarebbe dentro i tempi di consegna previsti.
Non si sa ancora come mai solo alcuni modelli hanno problemi di fornitura. Sembra che il problema riguardi il cinturino a maglie, il cinturino Modern e Loop in pelle mentre tutti gli altri non avrebbero gli stessi ritardi. Una risposta potrebbe essere il processo manifatturiero diverso.