When patents attack Android” è questo il post pubblicato, il 3 agosto da David Drummond, Senior Vice President e Chief Legal Officer di Google, sul blog ufficiale di Big G in riferimento agli ultimi acquisti congiunti dei brevetti ex-Novell da parte di Microsoft e Apple: “Microsoft e Apple si sono sempre odiati, per cui quando vanno a letto insieme ci si deve chiedere che cosa stia succedendo” è questo il succo del post in questione.

Drummond sostiene che Apple e Microsoft dovrebbero competere alla pari con Android a livello tecnologico, invece per il momento si stanno indirizzando su quello legale per ostacolare la sua ascesa.

Poi la conclusione che sa tanto di sfida verso gli altri colossi informatici, Apple compresa: “Non siamo ingenui, il settore tecnologico è difficile e in continua evoluzione e noi lavoriamo molto duramente per rimanere concentrati sul nostro business e ottenere prodotti migliori. In questo caso abbiamo pensato che era importante parlare e far capire che siamo determinati a tutelare Android bloccando quelli che stanno provando a strangolarlo”.

 

Lascia un commento