Avete presente quel problema che impediva ai possessori degli iPhone provvisti di software iOS 3.1.3 di accedere all’App Store? Apple ha fortunatamente risolto il bug in questione!

Senza che sia stato rilasciato alcun update, è possibile notare però che l’App Store è tornato ad essere raggiungibile anche dai possessori di iPhone con iOS 3.1.3, come se nulla fosse accaduto.

Sulla causa effettiva che ha impedito per diversi giorni ai possessori di questi iPhone di effettuare l’accesso all’App Store, la “Mela” non ha rilasciato comunicati ufficiali (“scelta strategica?”). Quindi le cause di questo “blackout” sono ancora ignote: nel caso in cui fosse stato necessario installare un’applicazione, infatti, l’unica soluzione a disposizione dei possessori di questi smartphone era rappresentata dal collegamento dell’iPhone al pc con conseguente accesso mediante l’iTunes Store.

Chi perciò credeva con non poca preoccupazione di non poter più effettuare l’accesso all’App Store per una possibile fine del supporto della piattaforma iPhone OS, oramai datata, sarà stato felicemente smentito.

 

Lascia un commento