Continuano a circolare in Rete, in maniera sempre più insistente le indiscrezioni relative ad iPad 3 e ad iPhone 5. Con l’articolo odierno intendiamo informare i nostri lettori che secondo quanto riporta Digitimes, la produzione di tali dispositivi sarebbe già stata avviata.
In particolar modo, la realizzazione dell’iPhone 5 si avvicina sempre di più. Per Digitimes, l’iPhone 5 dovrebbe essere presentato da Apple con un Keynote già a settembre, per poi essere commercializzato in un unico lancio globale un mese dopo. Protagoniste? Le note imprese asiatiche: Foxconn, per l’assemblaggio, Dynapack per la produzione delle batterie, TPK e Wintek per quella dei display Touchscreen e Catcher e Largan per la scocca ed i sensori della fotocamera frontale.
L’indiscrezione riportata da DigiTimes pare essere alquanto attendibile, giacché riporta numeri di previsione che hanno dell’incredibile: la società di Cupertino avrebbe tutta l’intenzione di piazzare sul mercato la bellezza di 6-7 milioni di iPhone 5 entro la fine di quest’anno.
Qual è la vostra idea?
Perché, almeno sulla base di quanto riporta DigiTimes, la Mela intende anticipare i tempi presentando in netto anticipo l’iPad di terza generazione?