Come era previsto, l’incontro “segreto” della Apple per i dipendenti di vendita al dettaglio la scorsa notte era in realtà mirato alla condivisione delle informazioni sulla società “Joint Venture “, servizio che verrà lanciato nei prossimi giorni, il quale si concentrerà principalmente sulla fornitura di avanzate, e nel supporto tecnico per le piccole imprese.
Il sito 9to5mac.com e altre nostre fonti hanno fornito alcuni dettagli sul programma, che costerà 499 dollari all’anno per un massimo di cinque computer, e di $ 99 all’anno per ogni computer in più.
Il programma inoltre offre una serie di vantaggi, tra cui:
– Il supporto telefonico GeniusBar e supporto prioritario: gli utenti che lo decidono, piuttosto che dover visitare un Apple Store, riceveranno chiamate di supporto tecnico dalla Apple Genius. Coloro che preferiscono una consultazione senza visitare un Apple Store avranno supporto prioritario.
– Prestito del Computer: per le riparazioni che impiegano più di 24 ore, Apple fornirà in prestito i MacBook Pro da 15 pollici per permettere agli utenti di proseguire con il proprio lavoro mentre i propri computer sono in riparazione.
– Workshops e setup: Personale specializzato terrà dei workshops per assistere le piccole imprese, e migliorare l’utilizzo dei Mac e gli altri dispositivi apple. Apple Genius eseguirà anche l’installazione di nuovi computer, compresi i trasferimenti di dati e la configurazione di Microsoft Exchange e altri servizi per lavorare con i sistemi interni già esistenti nelle aziende