Searchr è una nuova applicazioni gratuita che permette di fare ricerche su diversi servizi da google a wikipedia. Lo svilluppatore è un giovane Italiano e l’applicazione è liberamente scaricabile dall’app store : scarica searchr, per il momento è disponibile solo per dispositivi dotati di ios.
Come detto all’inizio potete usare searchr per fare ricerche in più servizi online, dall’applicazione potrete impostare quali servizi utilizzare per le ricerche, ad esempio potete cercare contemporaneamente in :
- App Store
- Ebay
- Google,
- Google Maps
- Spotify
- Yelp
- YouTube
- Wikipedia
- Dropbox
- Google Drive
Potete anche fare in modo che l’app abbia accesso alle altre applicazioni installate sul telefono, dropbox e google drive, ma anche contatti, promemoria ecc.
Applicazione motlo utile se non ricordiamo dove abbiamo salvato i nostri file, veloce da usare e semplice da impostare, inoltre è possibile, una volta effetuata la ricerca, condividere su facebook e salvare note, searchr tiene traccia anche dei nostri download in un’apposita tab. Non resta altro che provarla e lasciare una recensione sull’app store.