Instagram sta diventando una delle app più popolari di sempre. Stupisce perché come app non fornisce nessun servizio “eccezionale”, serve solo a fare foto.

Tuttavia però riesce ad aggiungere effetti, temi e caratteristiche che altre applicazioni (come ad esempio la stessa “Camera” di iOS) non riescono ad offrire.

Ma se ci siamo innamorati delle nostre foto come facciamo ad averle a casa non su uno scherma ma su una carta stampata?

Social Print Studio vi permette di stampare tutte le vostro foto in modalità poster. Prende le vostre foto che voi selezionate e ve le stampa su un poster dalla dimensione di 50 x 100 cm.

All’interno del poster ci stanno dalle 50 alle 400 foto. Quello che dovete scegliere oltre alle foto è lo sfondo del poster, se bianco o nero.

La spesa totale è va dai  25$ ai 35$ per il poster e 12$ per la spedizione, circa 30 euro. Se volete fare un bel regalo a qualcuno, questa potrebbe essere una bella idea.

Istruzioni www.socialprintstudio.com/how-to-print-iphone-photos.html

App su app store: itunes.apple.com/us/app/print-studio/id601882801

 

Se vi interessano invece Stickers più piccolini allora Social Print Studio  oltre ai poster offre anche adesivi. Le dimensioni sono di 20 mm e quindi sono più piccoli e comodi. La stampa di tutti gli Stickers costa 18$ e in totale dentro la confezione ce ne sono 252.

Se invece volete avere il vostro fotogramma alla “vecchia maniera”, dalla dimensione di 8,5cm x 5,5cm allora Social Print studio fa anche questo. 48 fotografie costano 15$, ci saranno da aggiungere le spese di spedizione che presumo siano sempre di 12$.

Se siete appassionati di fotografie e volete riuscire a condividerle non sul computer ecco alcuni metodi.

 

Questo articolo ha 2 commenti

  1. Gabriel

    Per stampare le foto instagram c’è un sito nuovo (stampainstagram.it) che ti permette di visualizzare agilmente le tue foto instagram nel formato e sul supporto che preferisci

Lascia un commento